Autore Redazione
domenica
24 Marzo 2019
20:20
Condividi
Calcio - Sport - Alessandria

Calcio, Terza Categoria: rimonta Valmadonna, cade la Boschese

Calcio, Terza Categoria: rimonta Valmadonna, cade la Boschese

PROVINCIA – Nel campionato di Terza Categoria sorride la Soms Valmadonna, che rimonta per 3 a 3 nel derby di cartello col Castelletto Monferrato. La squadra del presidente Tonino Porretto regala letteralmente un tempo agli avversari. Sotto di due reti i madonnini si ritrovano e pareggiano in zona Cesarini: di Trisoglio, autore di una doppietta e Hitcham i gol.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Sorride anche per il Bistagno Valle Bormida, vittorioso per 3 a 2 sull’Athletic Asti grazie a Troni e De Rosa. Pareggio a reti bianche, infine, tra Annonese e Bistagno.

Nel girone alessandrino cade clamorosamente la capolista Boschese, battuta 1 a 0 dai terzi in classifica, i rossoblu del Villaromagnano che segna con Pernigotti. L’Ovada cala un pesante 4 a 1 sullo Stazzano all’insegna di Scontrino, portandosi a -4 dalla Boschese.

Sale e Lerma, paghe delle rispettive posizioni in classifica, si dividono la posta in palio pareggiando 1 a 1. Il Sardigliano, vittorioso per 3 a 2 sul Valmilana con Carrante e Zunino, sale a quota 34 punti. Perde l’Aurora Pontecurone, sconfitto 2 a 1 nel derby tortonese con l’Audax Orione. Lo Sporting 2015 dilaga 4 a 0 sulla Serravallese. Nell’anticipo, la Tiger Novi ha vinto 1 a 0 con il San Giuliano Vecchio.

Condividi