Autore Redazione
martedì
16 Luglio 2019
18:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio: abbonarsi sarà più facile, con gli stessi prezzi

Si comincia il 19 luglio. E da quest'anno non saranno aperti solo i botteghini di via Bellini
Alessandria Calcio: abbonarsi sarà più facile, con gli stessi prezzi

ALESSANDRIA – I volti di cinque grigi “doc”, il presidente Di Masi, mister Scazzola, il ds Artico e i due componenti dello staff Martini e Servili, hanno dato vita allo slogan di una campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio ricca di novità: “Duma Fanciot!“.

Si comincia il 19 luglio e, da quest’anno, ci sono molte più modalità per poter garantirsi 18 partite casalinghe a prezzi vantaggiosi. Oltre ai botteghini di via Bellini (aperti dal 22 luglio), già da venerdì i tifosi potranno recarsi nei punti vendita convenzionati VivaTicket o fare tutto online, senza spostarsi, sempre sul sito di VivaTicket.

“Arrivare a quota mille abbonamenti ci piacerebbe molto” ha detto il presidente Luca Di Masi “i cinque volti rappresentano questa nuova ventata di grigio, una identità forte che la squadra avrà“.

“Duma Fanciot è una frase che rimanda al territorio, che infonde senso di appartenenza, due parole che campeggiano anche sulle magliette di allenamento della squadra e sui seggiolini del rettilineo” ha detto il responsabile marketing dei grigi Luca Boriosi rivolge sia a noi stessi, che in queste settimana stiamo mettendo a punto la squadra, che ai tifosi stessi”.

I prezzi restano invariati rispetto allo scorso anno, con la conferma della tariffa Speciale Parterre per gli abbonati che la scorsa stagione hanno sottoscritto lo stesso abbonamento per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.

La prelazione per gli abbonati dello scorso anno durerà dal 19 luglio all’11 agosto: fino a quella data si potrà confermare il proprio posto della stagione passata.

Un’altra novità riguarda l’omaggio per chi deciderà di dire di nuovo sì ai grigi: la possibilità di invitare due persone allo stadio per un partita. Si potrà infatti scegliere una gara del girone di andata e regalare a due amici o due famigliari i biglietti, uno intero e uno ridotto, nel settore dove si è stipulato l’abbonamento, acquistandoli al prezzo di 1 euro. Non è garantita la possibilità di scegliere il posto vicino a quello dell’abbonamento.

Per poter sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card in corso di validità (quella arancione della Lega Pro) o in alternativa la Grey Member.

Chi è sprovvisto di Grey Member, Tessera del Tifoso o Supporter Card, potrà sottoscrivere l’abbonamento solo ed esclusivamente ai botteghini del Moccagatta negli orari di apertura che verranno comunicati. In questo caso verrà consegnata la Tessera Home che però, rispetto all’abbonamento caricato sulla Grey Member, avrà le seguenti limitazioni: la tessera annuale non è cedibile a terzi e, in caso di smarrimento, non potrà essere riemessa in nessun caso.

Condividi