Autore Redazione
lunedì
7 Ottobre 2019
00:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Bergamasco inarrestabile, volano anche i Boys Calcio

Terza Categoria: Bergamasco inarrestabile, volano anche i Boys Calcio

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bergamasco regola per 3 a 0 la pratica Sport Italy e resta a punteggio pieno dopo tre partite. Romeo e Manca segnano nel primo tempo; chiude poi Manfrinati, attuale capocannoniere del campionato con sei reti in tre partite.

Intervista al ds del Bergamasco Moreno Zuccarelli 

A punteggio pieno pure l’Europa Bevingros, a cui basta la doppietta di Oukhsass per battere il Mombercelli. Perde il Mirabello, sconfitto per 2 a 1 in casa dal Castelnuovo. Pokerissimo per l’Ozzano Ronzonese, che conquista altri tre punti nel match con l’Athletic Asti terminato sul risultato di 5 a 2. Vince, infine, il Bistagno Valle Bormida, che ha la meglio per 2 a 0 sullo Sporting 2015.

Nel girone alessandrino, i Boys Calcio soffrono a più riprese, ma portano a casa tre punti vincendo per 3 a 2 contro l’ostica Aurora Pontecurone, grazie ai gol di Gianatello e Vaccarello. Tre vittorie nelle prime tre gare per i Boys, consapevoli di voler proseguire uno strabiliante avvio di campionato.

Intervista al mister dei Boys Calcio Mirko Siri 

Il Predosa passa avanti di due reti nel match delicato contro il Villaromagnano; ma i rossoblu non demordono, trovano il pareggio nel finale e strappando un punto ai padroni di casa. Per il Predosa a segno Parisi e Mancuso, su rigore nella ripresa.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone 

Cade ancora, in casa, in trasferta, il Sardigliano, battuto per 1 a 0 dal San Giuliano Vecchio. Il Garbagna si impone per 2 a 1 in casa dello Stazzano, mentre la Vignolese segna quattro reti e supera la sfida Gs Lobbi La Dolce Vito.

Intervista al presidente del Gs Lobbi La Dolce Vito Lorenzo Pantuosco 

Partita dalle mille emozioni tra Tiger Novi e Lerma, i novesi alla fine la spuntano per 5 a 4. Pareggiano, infine, 1 a 1 Valmilana e Audax Orione.

Condividi