Autore Redazione
mercoledì
4 Dicembre 2019
05:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio di nuovo in campo: voglia di riscatto con la Juve U23

Recupero di campionato per i grigi, di nuovo in campo tre giorni dopo il ko col Siena. Fischio d'inizio alle 20
Alessandria Calcio di nuovo in campo: voglia di riscatto con la Juve U23

ALESSANDRIA – A secco di successi da tre giornate, stasera l’Alessandria Calcio torna in campo nel recupero del campionato di Serie C, contro la Juventus Under 23. Fischio d’inizio alle 20, allo stadio Moccagatta. Mister Scazzola dovrà ancora fare a meno degli infortunati Gazzi e Prestia. A centrocampo prosegue invece il recupero graduale di Casarini: anche stasera l’ex Bologna partirà dalla panchina.

In caso di vittoria i grigi aggancerebbero la Carrarese al quinto posto. Nei grigi toccherà quindi a Valentini tra i pali, Dossena-Cosenza-Sciacca in retroguardia, sulle fasce spazio ai soliti Cambiaso e Celia, con Chiarello, Suljic e Castellano in mezzo. Davanti la coppia Eusepi-Arrighini. Cambiaso e Cosenza, diffidati, dovranno stare attenti a non farsi ammonire: in tal caso salterebbero la trasferta di domenica con la Pergolettese.

La Juventus Under 23, invece, in classifica ha tre punti di ritardo rispetto ai grigi ma con due partite in meno. Come Valentini e compagni, anche i bianconeri di mister Pecchia non vincono da tre turni. In trasferta hanno perso una sola volta, col Novara, per poi ottenere tre vittorie e quattro pareggi. La squadra bianconera vanta un attacco temibile, con Mota Carvalho supportato da Lanini, Clemenza e dal nordcoreano Han, che l’Alessandria ricorda molto bene grazie alla splendida prestazione nel match di Coppa Italia Lega Pro che ha visto i bianconeri passare il turno.

Condividi