Autore Redazione
mercoledì
5 Luglio 2017
11:13
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Sport - Alessandria

Alessandria: per la fascia spunta anche Giuseppe Agostinone

Oltre ad Andrea Pastore il terzino sinistro colmerebbe la lacuna lasciata dalle mancate conferme di Manfrin e Barlocco.
Alessandria: per la fascia spunta anche Giuseppe Agostinone

ALESSANDRIA – Come ribadito da mister Stellini nella conferenza stampa di lunedi scorso, l’unico ruolo in cui l’Alessandria al momento risulta scoperta è quello del terzino sinistro, conseguenza delle mancate conferme di Manfrin e Barlocco. La società grigia, quindi, si è messa subito al lavoro per colmare questa lacuna prima della partenza della squadra per il ritiro. Oltre al fortissimo interessamento per Andrea Pastore, sembrerebbe in dirittura d’arrivo anche la trattativa con Giuseppe Agostinone, terzino sinistro nell’ultima stagione a Lecce.

Originario di Foggia, dove è cresciuto anche calcisticamente, Agostinone durante lo scorso campionato ha indossato  da titolare la maglia del Piacenza, con 22 presenze, prima di passare nella finestra di mercato invernale al Lecce.

L’Alessandria si sarebbe mossa in maniera molto decisa sul terzino classe 1988, sul quale c’è anche l’interesse di due società di serie B come Ascoli e Pescara. Dall’entourage di Agostinone filtra entusiasmo per il progetto della società di via Bellini. La trattativa è ben avviata e potrebbe concludersi nei prossimi giorni. L’esterno sinistro punta a sottoscrivere con l’Alessandria un contratto triennale.

Condividi