Autore Redazione
mercoledì
26 Luglio 2017
06:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gazzi rescinde dal Palermo e l’Alessandria torna di moda

Il 34enne sta valutando di potersi allenare con la squadra grigia. Un eventuale ingaggio resta, ad oggi, "una ipotesi difficilmente percorribile" ha sottolineato il suo agente.
Gazzi rescinde dal Palermo e l’Alessandria torna di moda

ALESSANDRIA – Alessandro Gazzi potrebbe allenarsi con l’Alessandria. L’ipotesi ventilata qualche giorno fa, infatti, non è del tutto tramontata. Anzi. Due giorni fa, infatti, il centrocampista ex Torino ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo e a questo punto è libero di potersi preparare per la prossima stagione dove meglio crede.

Riprende corpo quindi, lo scenario ipotizzato dieci giorni fa, quando il giocatore aveva chiesto di poter partecipare alle sedute di lavoro dei grigi a Bardonecchia, agli ordini dell’ex compagno di squadra al Bari Cristian Stellini.

Il ragazzo sta valutando se chiedere all’Alessandria di potersi allenare con la maglia grigia oppure restare nella selezione degli svincolati, ne stiamo parlando” ha sottolineato a Radio Gold l’agente del giocatore, l’avvocato Fulvio Marrucco.

Più difficile, ma non del tutto tramontata, poi, l’ipotesi che il rapporto tra la società grigia e Gazzi possa concretizzarsi con un vero e proprio accordo: “Ad oggi è una ipotesi difficilmente percorribile, ma è comunque una ipotesi si è limitato a dire l’avvocato Marrucco. Con tutta probabilità, infatti, l’Alessandria sta ora privilegiando il mercato in uscita, con due giocatori over da piazzare altrove. In caso di eventuale arrivo di Gazzi, infatti, il direttore Sensibile dovrebbe trovare altre destinazioni per tre elementi.

Dall’entourage del giocatore, comunque, fanno capire che per Gazzi scendere di due categorie, dalla Serie A alla Lega Pro, non rappresenterebbe certo un ostacolo insormontabile.

Condividi