Autore Redazione
lunedì
31 Luglio 2017
21:05
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Salernitana: Bocalon firma un triennale. E Marras non interessa

Ufficiale il passaggio in granata dell'attaccante veneto. Da Salerno, invece, arriva una smentita sulla voce di un interesse dei campani per l'esterno dell'Alessandria.
Salernitana: Bocalon firma un triennale. E Marras non interessa

AGGIORNAMENTO ORE 21.50: “A Riccardo un grande in bocca al lupo per il proseguimento della carriera” scrive l’Alessandria Calcio sul suo sito ufficiale.

SALERNO – Ora è anche ufficiale. Questo lunedì pomeriggio i tasselli per il passaggio di Riccardo Bocalon dall’Alessandria alla Salernitana si sono incastrati e tutto è stato formalizzato nero su bianco. 

L’attaccante veneto vestirà la maglia granata dopo gli ultimi due anni in grigio, con 34 gol in 68 presenze. Il calciatore ha firmato un contratto di tre anni, fino al 30 giugno 2020 e si metterà subito a disposizione di mister Bollini. Ironia della sorte, la sua prima presenza in maglia granata potrebbe consumarsi domenica, proprio contro l’Alessandria, nel secondo turno di Tim Cup.

Dalla società granata, inoltre, arriva la smentita sull’indiscrezione che avrebbe visto il club campano interessato a un altro giocatore dell’Alessandria: Manuel Marras, una voce cominciata a circolare dopo l’infortunio capitato a Francesco Orlando.

Condividi