Autore Redazione
lunedì
31 Luglio 2017
22:27
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: su Sosa c’è il Pordenone

Il ds dei ramarri Lovisa a Radio Gold: “Valutiamo anche il suo profilo, per ora un po’ di distanza tra domanda e offerta ma vediamo nei prossimi giorni.”
Alessandria: su Sosa c’è il Pordenone

ALESSANDRIA – Perfezionata la cessione di Riccardo Bocalon, l’Alessandria nei prossimi giorni lavorerà ancora nel mercato in uscita. Come già sottolineato ai nostri microfoni dal direttore sportivo dei grigi, Pasquale Sensibile, sui nomi di quattro o cinque giocatori dell’organico mandrogno la società si è detta pronta a valutare eventuali offerte di altri club. Al momento infatti, la lista dei giocatori over 22 deve essere ancora sfoltita.

Uno di quelli che potrebbe fare le valigie è il difensore Cristian Sosa. Sul calciatore uruguaiano si è mosso il Pordenone: “Stiamo valutando anche il suo profilo” ha sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo dei ramarri Matteo Lovisa, a proposito del giocatore sudamericano abbiamo già fatto un’offerta all’Alessandria. C’è ancora un po’ di distanza. Vediamo però nei prossimi giorni che cosa succederà.”

Sosa ha vestito la maglia grigia nelle ultime tre stagioni: per lui 96 presenze e 3 gol. Dopo la cocente delusione dell’ultimo anno, però, il rapporto del difensore con una parte della tifoseria grigia sembra essersi definitivamente incrinato. Inequivocabile uno striscione esposto sui social network qualche giorno fa, dove Sosa veniva invitato ad andarsene.

Condividi