Autore Redazione
domenica
2 Novembre 2014
04:48
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Diretta Sport: dalle 20.05 tutte le interviste del dopo gara

Diretta Sport: dalle 20.05 tutte le interviste del dopo gara

AGGIORNAMENTO: dalle 20.05 e per tutta la notte su Radio Gold News le interviste del dopo gara delle partite di questa domenica. 

NOTIZIA: Menù come sempre ricchissimo e variegato oggi a Diretta Sport, come ogni domenica dalle 13.45 su Radio Gold News. Piatto forte sarà l’Alessandria contro l’Arezzo, in Lega Pro, ma non solo. In serie D c’è grande curiosità sul nuovo Acqui di mister Francesco Buglio, con i termali impegnati a Borgosesia. Seguiremo anche la Novese, in casa contro il Valle d’Aosta e aggiornamenti da Tortona per Derthona-Cuneo. In Eccellenza dopo il derby tra Castellazzo e Casale spazio oggi alle due trasferte di Vale Mado e Villalvernia, rispettivamente contro Colline Alfieri e Albese. In Promozione fari puntati sulla sfida del Libarna contro il Cbs Scuola Calcio, mentre l’Asca farà visita al Trino e il San Giuliano Nuovo ospiterà San Domenico Savio Rocchetta. Tante emozioni anche in Prima Categoria, col Quattordio fuori casa contro il Città di Moncalieri e, nel girone H, le sfide tra Fortitudo-Luese, Villaromagnano-Savoia e La Sorgente-Ovada. In Seconda Categoria daremo voce ai protagonisti di Fulvius-Sexadium, Monferrato-Bergamasco, Lerma Capriata-Pozzolese, Molinese-Valmilana, Don Bosco-G3 Real Novi. Non mancherà anche uno sguardo alla Terza Categoria, con Platinum-Piemonte, Vignolese-Soms Valmadonna e Bassignana-Tiger Novi in primo piano. 

Appuntamento alle 13.45 su Radio Gold News, con l’aggiornamento di queste e tutte le altre gare anche sul nostro sito. 

Condividi