Autore Redazione
lunedì
24 Febbraio 2020
13:54
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Coronavirus: dopo la trasferta a Como rinviata anche Alessandria-Arezzo

Coronavirus: dopo la trasferta a Como rinviata anche Alessandria-Arezzo

ALESSANDRIA – Ancora tante le partite rinviate nel campionato di serie C per via dell’allerta sul coronavirus. In Serie C è stato ufficializzato il rinvio di altre partite.

In particolare, nel girone A, dopo lo stop a Como-Alessandria prevista mercoledì salterà anche il match dei grigi in programma domenica prossima contro l’Arezzo allo stadio Moccagatta.

La sfida contro i lariani sarà recuperata mercoledì 18 marzo mentre quella contro i toscani si disputerà martedì 14 aprile. Gli orari sono ancora da definire. 

“Governare l’emergenza in un momento estremamente delicato mettendo al primo posto la sicurezza e la salute di calciatori e tifosi ha detto Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro “È  quanto sta facendo la Lega Pro, che ha attivato dal primo momento anche una task force interna, attiva tutto il giorno, formata dal Segretario Generale, Emanuele Paolucci, dal responsabile Agonistica Tommaso Donati, da Gaia Simonetti dell’Area Comunicazione, dalla responsabile Segreteria di Presidenza, Anna Vezzani e da Marco Michelin, che segue l’area social di Lega Pro. Lo scopo primario e’ il costante rapporto con i club. Non sottovalutiamo, né amplifichiamo la situazione è  monitorata, stando in stretto collegamento con le autorità preposte, ad iniziare da Figc. Un ringraziamento lo vorrei rivolgere a tutti i club di Lega Pro, per il supporto e la collaborazione che stanno prestando. Dimostrano grande consapevolezza e grande spirito di servizio, un patrimonio che è utile per il Paese e non solo per il calcio”.

Condividi