Autore Redazione
martedì
25 Ottobre 2016
22:36
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

La settima puntata di Vai col grigio con Riccardo Cazzola [VIDEO]

La settima puntata di Vai col grigio con Riccardo Cazzola [VIDEO]

 

ALESSANDRIA – Quando è in campo l’Alessandria ha sempre vinto. Più di un tifoso dell’Alessandria ha sottolineato questo particolare ieri nelle tante domande a Riccardo Cazzola, centrocampista della squadra di mister Braglia e ospite dell’ultima puntata di Vai col grigio, andata in onda dalla Pizzeria Ristorante Capri, in via Caniggia.  

In basso puoi rivedere tutta la puntata di Vai col grigio. 

“Stiamo andando oltre ogni aspettativa” ha sottolineato l’ex giocatore dell’Atalanta “ogni calciatore trae vantaggio dal momento positivo della squadra. Non c’è un protagonista che prevale sugli altri. La dimostrazione è Nicco: grazie al suo ingresso, domenica ad Olbia, abbiamo vinto la partita. Ma se guardiamo i numeri corriamo solo il rischio di perdere la concentrazione. Dobbiamo continuare così.”

L’arrivo di Cazzola in maglia grigia è poi legato a doppio filo alla figura di mister Braglia. Il tecnico aveva già allenato in passato il centrocampista, in occasione della splendida cavalcata verso la serie B della Juve Stabia: “Mi dice sempre che ho giocato in serie A grazie a lui ed è vero. E’ l’allenatore giusto per una squadra che deve vincere. E’ primo che ogni giorno ci tiene con i piedi per terra. Speriamo a fine anno di regalare ai tifosi la gioia più bella.”

Condividi