Autore Redazione
lunedì
6 Dicembre 2021
07:14
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Il Casale FBC ha esonerato mister Marco Sesia: fatale il ko con il Chieri

Il Casale FBC ha esonerato mister Marco Sesia: fatale il ko con il Chieri

CASALE MONFERRATO – Marco Sesia non è più l’allenatore del Casale FBC. La società nerostellata ha sollevato dal suo ruolo l’allenatore dopo il ko interno, il secondo consecutivo, contro il Chieri. “Marco Sesia non è più l’allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia mister Sesia e il vice Giuseppe Sangregorio per la professionalità e l’impegno. La società, inoltre, augura loro i migliori auguri per la propria carriera“, si legge nel comunicato della società.

Il Casale era partito a inizio stagione con sogni di promozione diretta, ma i risultati altalenanti hanno portato i nerostellati in sesta posizione a cinque punti di distanza dalla capolista Novara.

Intanto la formazione monferrina ha già messo a segno un colpo di mercato per rafforzare la rosa. Si tratta di Alessandro Gatto, attaccante pugliese classe 1994 e proveniente dal Trapani. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecce ha indossato le maglie di Verona e Modena nei campionati giovanili. In carriera ha vestito anche le maglie di Monopoli, Sudtirol, Catania e Cavese. Al suo attivo vanta oltre 500 partite in carriera.

Condividi