Autore Redazione
lunedì
17 Ottobre 2022
11:33
Condividi
Calcio - Alessandria

Clamoroso alla Spinettese: mister, ds e gli otto giocatori arrivati in estate lasciano la società

Clamoroso alla Spinettese: mister, ds e gli otto giocatori arrivati in estate lasciano la società

ALESSANDRIA – Un vero e proprio terremoto sportivo alla Spinettese. Prima del match casalingo di domenica contro Monferrato, in Prima Categoria, il ds Moreno Zuccarelli, il tecnico Paolo Picardi e il suo collaboratore Carlo Carnevale hanno dato le dimissioni. Insieme a loro hanno detto addio alla società anche i giocatori Pirrone, Bonagurio, Sheqi, Cela, Picardi, Noli, Albrahimi e Hysaj. Il sodalizio spinettese, una volta individuato il nuovo mister, dovrà valutare come affrontare il campionato fino alla riapertura della finestra di mercato invernale.

“Eravamo stati chiamati per iniziare un nuovo progetto ma” ha sottolineato a Radio Gold il ds Zuccarellidal primo giorno, sia io che lo staff che ho portato, compresi i nuovi giocatori, abbiamo capito che non ci sarebbe stata data la possibilità di mettere in pratica il cambiamento che era stato richiesto”.

“Come staff avevamo comunicato informalmente la nostra scelta alla società dopo la gara contro lo Spartak” ha aggiunto mister Picardi “solo successivamente alcuni giocatori hanno deciso di prendere la nostra stessa decisione, a seguito di fatti ritenuti inaccettabili”. 

Foto di repertorio

Condividi
Vedi anche