Autore Redazione
venerdì
9 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: i nostri lettori “incoronano” Re Riccardo Taddei miglior giocatore del girone d’andata

Alessandria: i nostri lettori “incoronano” Re Riccardo Taddei miglior giocatore del girone d’andata

ALESSANDRIA – Tempo di primi bilanci al termine del girone di andata del campionato di Lega Pro. In base ai voti assegnati dai tifosi dell’Alessandria sul nostro sito, al termine di ogni partita, Riccardo Taddei è risultato il giocatore grigio più bravo di queste prime 19 giornate. 

Taddei ha totalizzato una media voto complessiva intorno al 6.71. Al secondo posto c’è il centrocampista Kennet Obodo, con 6.48, al terzo Michele Marconi, con 6.44. 

“L’appoggio dei tifosi è la base del nostro lavoro e li ringrazio per questa soddisfazione” ha dichiarato Riccardo Taddei ai nostri microfoni “giochiamo soprattutto per loro. La partita più bella del girone d’andata? La vittoria in casa con l’Arezzo, è stata la gara della svolta, dopo la sconfitta a Bergamo. Da lì è cominciato questo bel percorso che ora ci vede in testa alla classifica. Invece tra i giocatori che non conoscevo prima della mia esperienza ad Alessandria e che mi hanno sorpreso dico Roberto Sabato e Cristian Sosa. Mi hanno fatto una grande impressione: sempre seri e sul pezzo. Meritano un elogio particolare.” 

E infine Re Riccardo ha commentato la festa preparata dai supporters grigi domenica al ritorno dei giocatori in città, una volta conquistato il titolo di campioni d’inverno: “Ci siamo goduti quel momento. E’ stato un bel quarto d’ora quello che abbiamo vissuto. Sarebbe un sogno poter vivere una situazione del genere a maggio ma, per ora, deve restare solo un sogno. Servono piedi per terra, senza montarsi la testa.”

 

Continuate a votare i giocatori di mister D’Angelo sul nostro sito, al termine di ogni partita. Al termine del campionato stileremo la classifica definitiva dei grigi col rendimento più alto.  

 

Condividi