Autore Redazione
sabato
10 Gennaio 2015
04:55
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: a Mantova senza Guazzo e Cavalli

Alessandria: a Mantova senza Guazzo e Cavalli

CLICCA QUI per la diretta videostreaming di Mantova – Alessandria, domenica alle 16 

AGGIORNAMENTO ORE 15.00: Matteo Guazzo è stato visitato ancora oggi dal medico, non ha la febbre ma non ha ancora smaltito i sintomi influenzali che lo hanno colpito nella giornata di venerdì. Per questo non è convocato insieme a Cavalli.” Sono queste le ultimissime novità che arrivano alla vigilia della trasferta di Mantova. Mister Luca D’Angelo, in conferenza ha spiegato come per la prima giornata di ritorno non potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante ex Entella e del capitano. “Per il resto sono tutti convocati, – ha proseguito il tecnico alessandrino – anche Ferrani che sta ritrovando il ritmo partita“. 

ALESSANDRIA – Rifinitura a porte chiuse al centro sportivo Michelin questo sabato mattina per l’Alessandria, alla vigilia della sfida di campionato contro il Mantova, la prima del girone di ritorno della Lega Pro. E per la prima volta i grigi difenderanno il primato ottenuto domenica scorsa con i tre punti di Venezia. Nella seduta di ieri capitan Cavalli ha lavorato ancora a parte, mentre non si allenato il bomber Guazzo. L’ex Virtus Entella sta smaltendo, ha sottolineato il direttore Magalini presente alla seduta, un “malanno di stagione” ma dovrebbe comunque far parte senza problemi della trasferta in Lombardia. Al posto, in attacco, potrebbe toccare ancora al francese Julien Rantier, intervenuto venerdì ai microfoni di Radio Gold News. “Sappiamo che il cammino è ancora lungo e noi non ci dobbiamo fermare. Il Mantova è una squadra che non molla mai, a Como ha fatto un ottimo risultato. Hanno un buon allenatore ed è messa bene in campo, con tanti ragazzi che corrono 90 minuti. Ora possiamo essere considerati la squadra da battere ma dobbiamo restare sempre gli stessi, con la stessa voglia di lottare su ogni pallone.” Già tre i pullman di tifosi pronti a partire per la città virgiliana: “I tifosi ci danno una grande mano e si fanno sentire ogni domenica. Questo è il bello del nostro mestiere, portare entusiasmo alla gente” ha concluso Rantier. 

Capitolo mercato: il direttore sportivo ha assicurato come “tutto sia fermo”, almeno fino a Mantova ma le voci sulla punta irpina Andrea Arrighini continuano a rimbalzare.

Sull’altra sponda, il mister del Mantova Juric potrebbe fare a meno, a centrocampo, di Paro, alle prese con un’infiammazione al ginocchio. Il giocatore ha saltato gli allenamenti di mercoledì e giovedì. Al posto dell’ex Juventus ballottaggio tra Di Santantonio e Zammarini. Per il resto, quindi, confermato il 3-4-3 che martedì hanno battuto a sorpresa il Como: Festa; Trainotti, Siniscalchi, Scrosta; Gonzi, Paro, Raggio Garibaldi, Blaze; Said, Caridi, Boniperti. 

Questo il link per acquistare in prevendita i biglietti, (CLICCA QUI). I punto vendita Ticketone è da Smoke Alessandria – Piazzale Curiel snc. Il prezzo del Settore Ospiti è di € 15,00 comprensivo dei diritti di prevendita. Si ricorda che per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. Si informa che il Mantova F.C. aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

 

 

Condividi