Autore Redazione
venerdì
16 Gennaio 2015
06:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Guazzo è sul mercato. Non sarà più convocato. Mister D’Angelo: “Non faticherà a trovare squadra”

Guazzo è sul mercato. Non sarà più convocato. Mister D’Angelo: “Non faticherà a trovare squadra”

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: è un mister Luca D’Angelo estremamente ermetico quello che, al termine della rifinitura di questo venerdì ha commentato ai nostri microfoni la volontà dell’Alessandria di cedere l’attaccante Matteo Guazzo.“E’ un giocatore bravo. Non avra problemi a trovare squadra. Se ora mi aspetto qualche rinforzo in attacco? No, dalla società non mi aspetto niente. La società mi da’ già tutto. E’ la società che si aspetta qualcosa da me.” Per il resto sono venti i convocati in vista della sfida al Real Vicenza, Mora e Cavalli compresi. 

AGGIORNAMENTO: tra le prime ipotesi sul futuro di Matteo Guazzo si prospetta un possibile scambio col Benevento. In grigio arriverebbe Fabio Mazzeo, già nel mirino dell’Alessandria nelle scorse settimane. Variabile non secondaria di questa operazione il sì della Virtus Entella, società proprietaria del cartellino del giocatore. 

ALESSANDRIA CALCIO FLASH – Matteo Guazzo (foto tratta dal sito ufficiale dell’Alessandria calcio) è stato messo dal presidente Di Masi ufficialmente sul mercato. Come riporta il bisettimanale Il Piccolo, l’ex Virtus Entella si allenerà con la squadra e quindi attualmente non è fuori rosa, ma non sara più convocato per le partite. 

Condividi