Alcuni casi positivi nel gruppo squadra del LR Vicenza: annullato l’allenamento di oggi
adv-988

VICENZA – Il Covid-19 ha colpito anche in quel di Vicenza. La società del LaneRossi, prossima avversaria dell’Alessandria Calcio il 26 dicembre, ha infatti comunicato che nella giornata di oggi, mercoledì 22 dicembre, “sono stati riscontrati alcuni casi di positività all’interno del gruppo squadra“.

adv-432

Il LR Vicenza ha spiegato che “i soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a tampone molecolare“. Come da norma la società ha spiegato che “la seduta di allenamento prevista per oggi è stata annullata“, promettendo poi “ulteriori aggiornamenti domani, all’esito dei tamponi molecolari effettuati“.

Vicenza e Alessandria si dovrebbero incontrare il giorno di Santo Stefano, nell’ultima giornata d’andata del campionato di Serie B. Sia grigi che biancorossi sono alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza. Anche l’Alessandria, nei giorni scorsi, ha riscontrato un positivo nel gruppo squadra.