Autore Redazione
martedì
15 Marzo 2022
05:04
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Contro il Monza l’Alessandria cerca la prestazione perfetta per tornare a vincere

Contro il Monza l’Alessandria cerca la prestazione perfetta per tornare a vincere

ALESSANDRIA – La vittoria che ormai manca da quasi due mesi (era il 22 gennaio contro il Benevento), una classifica sempre più corta e preoccupante, la possibilità di una salvezza diretta distante sempre sei punti. L’Alessandria Calcio non può più sbagliare. Lo sa mister Moreno Longo, lo sanno i giocatori, lo sa la società. Anche quei tifosi che, anche a Frosinone, lo scorso weekend, erano al seguito di una squadra tornata a casa con una sconfitta per 3-0 e ancor di più una prestazione tutt’altro che esaltante.

Ecco che al Moccagatta (fischio d’inizio alle 20.30), contro il Monza i grigi dovranno fare ben altra prestazione. Anzi, per usare le parole spese tante volte da Longo, servirà una gara perfetta, attenta e anche spregiudicata. Questo perché i brianzoli sono squadra forte e competitiva che viene da due vittorie consecutive in campionato, anche piuttosto pesanti: un 4-0 al Vicenza e un 1-2 in inferiorità numerica con il Cittadella.

Continunano anche contro il Monza però i problemi di formazione per Longo. Nei grigi sarà assente Lunetta, squalificato, oltre ai lungodegenti Orlando, Kolaj e Pierozzi. Possibilità di recupero per Coccolo mentre Michele Marconi, dopo la convocazione con il Frosinone, sembra aver smaltito il problema al tendine d’Achille.

Condividi