Autore Redazione
sabato
14 Ottobre 2017
00:57
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Rugby: open day insieme alle Zebre

Appuntamento alle 15 al campo Ferrovieri di via Carlo Alberto. Ospite il giocatore della Nazionale Italiana Mattia Bellini.
Alessandria Rugby: open day insieme alle Zebre

ALESSANDRIA – La società APD Alessandria Rugby è pronta a una partenza col botto. La società grigia, attiva sul territorio dal 1946 ha organizzato per questo sabato 14 Ottobre dalle 15, il primo Open Day stagionale. L’evento sarà aperto a tutti e , con particolare attenzione ai nuovi curiosi, sarà strutturato con la formula “1+1, porta un con te un amico”.

Questa formula nasce per responsabilizzare gli atleti già iscritti a diffondere i valori e le curiosità della palla ovale per far appassionare chi non ha ancora conosciuto questo mondo.

Sul campo “Ferrovieri” di via Carlo Alberto 1 saranno presenti tutti i tecnici dell’APD coadiuvati da qualche atleta del Monferrato Rugby per alcuni giochi e per far conoscere il rugby ai ragazzi più grandi e un mini corso accelerato di rugby per tutti.

Presente anche la franchigia del Nord-Ovest delle Zebre Rugby, freschi vincitori della gara contro l’imbattuta Ulster in Pro14, che verrà rappresentata da propri giocatori che si metteranno a disposizione per i più piccoli durante i giochi.

A fine giornata grandi, piccoli e gli ospiti delle Zebre saranno protagonisti del famoso “terzo tempo” dove tutti i partecipanti staranno assieme a mangiare e chiacchierare e sarà l’occasione per fare qualche foto con i giocatori internazionali e magari chiedere qualche consiglio ai campioni per crescere nei sani principi del rugby.

Condividi