Autore Redazione
martedì
19 Dicembre 2017
18:39
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: Alice Nardo ancora in Nazionale

La schiacciatrice tesserata per la società alessandrina parteciperà allo stage Pre Juniores e spera di essere convocata per il torneo di qualificazione per gli europei di categoria, in programma dal 4 al 6 gennaio.
Alessandria Volley: Alice Nardo ancora in Nazionale

ALESSANDRIA – Un gran bel regalo di Natale per Alice Nardo e per tutta l’Alessandria Volley. Dal 26 dicembre, infatti, la talentuosa quindicenne della società alessandrina è stata convocata allo stage della Nazionale Italiana Pre Juniores Femminile. È la terza volta in poco più di un mese che Alice si veste di azzurro dopo le altre due convocazioni al Club Italia e per il progetto Talenti 2020.

Dopo sette giorni di lavoro agli ordini dei coach Marco Mencarelli, Michele Fanni e Gaetano Gagliardi, saranno selezionate le 12 ragazze che vestiranno la maglia azzurra al torneo di qualificazione agli Europei Pre Juniores in programma a Bassano dal 4 al 6 gennaio.

Schiacciatrice dell’Alessandria Volley da due stagioni, Alice gioca a pallavolo da quando aveva 5 anni e frequenta il Liceo scientifico sportivo Amaldi di Novi Ligure.

Condividi