Autore Redazione
sabato
18 Ottobre 2014
00:15
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Rugby: trasferta a La Spezia per Alessandria

Rugby: trasferta a La Spezia per Alessandria

Ritorno al rugby giocato per la prima squadra dell’APD Rugby Alessandria. Appuntamento domenica a La Spezia, per la seconda giornata del Campionato Nazionale di Serie C Poule D Girone 2, contro una squadra sconosciuta per i “grigi”, preparati ad affrontare ogni tipo di situazione tattica a climatica. Nell’allenamento di martedi sera il nuovo collaboratore di coach D’Angelo, Echoyez, ha portato molte novità nella mischia. Contro i liguri tutta la rosa sarà al completo.

Impegni in Liguria anche per l’Under 16 e 18 che domenica affronteranno a Cogoleto i rispettivi parietà del Cogoleto/Province dell’Ovest.
Partite molto impegnative per le due Under che si scontreranno contro formazioni molto compatte e preparate tecnicamente, che vantano giocatori aggregati all’accademia di Torino e qualche presenza in Nazionale di categoria.
Impegno casalingo sabato per l’Under 14 che affronterà il Biella al campo Ferrovieri alle 15.30. Match molto delicato per coach Nosenzo, impegnato nel faticoso obiettivo di aggregazione tra i “vecchi” e le nuove leve arrivate dall’Under 12. 

Condividi