Autore Redazione
domenica
25 Agosto 2019
10:05
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Boxe: Randazzo sul ring ad Alessandria. “Motivazione in più per vincere”

Il 14 settembre il campione della Pugilistica Valenzana affronterà "in casa" sei round in preparazione al match per il titolo italiano, in programma un mese dopo
Boxe: Randazzo sul ring ad Alessandria. “Motivazione in più per vincere”

ALESSANDRIA – Sarà con tutta probabilità il PalaCima di Alessandria a ospitare il prossimo match di Luciano Randazzo. Il 14 settembre il campione della Pugilistica Valenzana affronterà sei round in preparazione all’incontro per il titolo italiano, in programma un mese dopo. Prima della sfida per il tricolore dei superleggeri contro Arblin Kaba, a Bologna, Devil Inside combatterà contro un avversario ancora da stabilire, nell’ambito di una “riunione” organizzata dalla Boxe Alessandria “La tana del Dragone”, insieme alla Boxe Valenza.

Ringrazio la grande disponibilità e l’interesse dell’assessore allo Sport di Alessandria Piervittorio Ciccaglioni” ha sottolineato Randazzo “la prossima settimana saranno definiti gli ultimi dettagli dopo un sopralluogo al Palazzetto dello Sport. Manca solo l’ufficialità ma, praticamente, è quasi tutto definito. Sono veramente contento, per me combattere in casa rappresenta ovviamente una motivazione in più per vincere. E poi farlo al PalaCima, il cuore dello sport alessandrino, è veramente un onore. Speravo di portare ad Alessandria una sfida per il titolo ma, per ora, va bene così. Succederà sicuramente in futuro”.

Nel frattempo l’allievo di Adriano Gadoni prosegue la preparazione per il titolo: “Mi sto allenando due volte al giorno, sono in ottima forma e i sei round del 14 settembre fanno proprio parte del percorso di avvicinamento alla sfida di Bologna”.

Prima del match di Randazzo saliranno sul ring i pugili dilettanti della Boxe Alessandria e della Boxe Valenza. Gli atleti della palestra di Eugenio Dragone saranno Alberto Rei (91 chili prima serie), Andrea Virga (52 chili school boy), Rafael Caruso (90 chili Junior esordiente). A rappresentare la Boxe Valenza, invece, saranno Leonardo Qela (56 chili elite), Daniele Caccamo (69 chili elite), Sabrina Perinati (56 chili elite) e Luca Mariano (65 chili light boxe).

Foto di Barbara Ferrando

Condividi