Autore Redazione
mercoledì
19 Febbraio 2020
15:50
Condividi
Altri Sport - Novi Ligure

Ginnastica artistica: Giorgia Piccarolo è la nuova campionessa Regionale Allieve Gold L4

Alti e bassi poi per le altre atlete della Forza e Virtù. Ma c'è anche il bel ritorno di Agnese Moncalvo dopo la malattia
Ginnastica artistica: Giorgia Piccarolo è la nuova campionessa Regionale Allieve Gold L4

ALESSANDRIA – Traguardo importante per Giorgia Piccarolo in questo inizio 2020. La ginnasta della società Forza e Virtù è infatti la nuova campionessa Regionale Allieve Gold L4. Un traguardo arrivato nella seconda prova che si è svolta domenica scorsa a Torino. Piccarolo ha infatti vinto la gara aggiudicandosi così il titolo regionale. Nella stessa categoria ha partecipato anche Melissa Caraccio che ha terminato il campionato al decimo posto.

Nelle Allieve L3 Elisa Sartirana ha chiuso la sua performance al settimo posto. Peccato che l’atleta era partita bene nei primi due attrezzi disunendosi però man mano che la competizione è avanzata compromettendo così la classifica finale. Con lei anche Agnese Moncalvo, tornata da un lungo periodo di inattività per malattia. La ragazza è riuscita comunque a portare a termine la gara qualificandosi anche lei per il prossimo impegno interregionale. Molto bene nella gara è andata Lisa Bagnasco, la più giovane del team ma che è riuscita a salire sul podio di giornata e al quarto posto finale.

Condividi