Autore Redazione
venerdì
28 Luglio 2017
16:50
Condividi
Altri Sport - Alessandria - Casale Monferrato

Alessandria e Casale insieme: nel volley si può

Alleanza strategica tra Junior Volley Casale e AD Alessandria Volley: la squadra Evo Volley, formata dalle atlete più forti di entrambe le società, disputerà il prossimo campionato di serie D.
Alessandria e Casale insieme: nel volley si può

ALESSANDRIA/CASALE – Quello che nel calcio sarebbe pura fantascienza, nella pallavolo è realtà. Alessandria Volley e Junior Volley Casale hanno firmato una alleanza strategica: le migliori giocatrici di entrambe le formazioni daranno vita a Evo Volley, un super team pronto a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie D.

“Siamo molto felici di aver stretto un’alleanza con Alessandria Volley” ha sottolineato il presidente della Junior Gabriele Vizio “Siamo convinti che questo progetto, studiato per circa cinque mesi, andrà a beneficio dello sviluppo di tutto il settore giovanile , non solo per il tanto necessario incremento della partecipazione al volley, ma anche e soprattutto al miglioramento qualitativo nell’offerta che diamo alle nostre bimbe e ragazze.

“Un’idea rivoluzionaria che aiuterà nei prossimi anni lo sviluppo della pallavolo femminile non soltanto nella nostra Regione” ha aggiunto il presidente di Alessandria Volley Mauro Bernagozzi.

I responsabili e coordinatori di Evo Volley saranno Cristina Sacchiero e Pietro Del Nero. Il coach sarà Marco Ruscigni, Maurizio Montanini il vice.

Il direttore tecnico di Evo Volley sarà Massimo Lotta che avrà il compito di coordinare l’attività di tutto il settore giovanile di entrambe le società in accordo con i vari allenatori.

Condividi