Autore Redazione
venerdì
14 Aprile 2023
05:35
Condividi
Stralessandria - Alessandria

StrAlessandria 2023: i numeri della solidarietà. Progetti per oltre 1 milione di euro realizzati da Egato6 e Ics

StrAlessandria 2023: i numeri della solidarietà. Progetti per oltre 1 milione di euro realizzati da Egato6 e Ics

RADIOGOLD – In attesa della StrAlessandria 2023, prevista per venerdì 12 maggio, su Radio Gold continua il racconto settimanale del grande evento sportivo solidale.

Nel nuovo appuntamento si è parlato dei progetti protagonisti della corsa benefica della città. A intervenire in diretta sono stati Adriano Simoni, direttore di Egato6, Chiara Sestini, responsabile del progetti dell’Ente e Giovanni Mercurio, vice presidente Ics Ets.

Insieme hanno raccontato i numeri delle iniziative svolte nei vent’anni di attività solidale e le intenzioni per il futuro. “Acqua, gocce di futuro nelle tue mani” è il claim di quest’anno, una frase volta a sensibilizzare sul tema dell’acqua sotto una duplice veste: non solo l’importanza di sostenere le realtà del mondo in difficoltà ma anche la volontà di creare maggiore consapevolezza sul valore di questa risorsa che anche nel nostro territorio non può più essere data per scontata.

L’appuntamento con “Aspettando la StrAlessandria” torna ogni giovedì, alle 17.40, in diretta su Radio Gold. Potete trovare tutte le informazioni su come e dove iscriversi alla manifestazione solidale qui. 

 

Condividi