Autore Redazione
martedì
21 Novembre 2017
05:05
Condividi
Eventi - Alessandria

Serata speciale al circolo del cinema Ferrero

Serata dedicata al cinema indipendente con la presentazione del film “Moda Mia“ di Marco Pollini. Il regista sarà presente alla proiezione.
Serata speciale al circolo del cinema Ferrero

ALESSANDRIA – Serata speciale dedicata al cinema indipendente per il Circolo del Cinema Adelio Ferrero martedi 21 novembre. Al multisala Kristalli di Alessandria alle 21.15 è prevista la presentazione del film “Moda Mia“ di Marco Pollini. Il regista sarà presente alla proiezione.

Giovanni ha 16 anni ed è figlio di un pastore, Antonio e di una madre, Alice, che fragile ed esausta dei continui tradimenti del marito, decide di abbandonare la famiglia. Il ragazzo frequenta un istituto tecnico artistico in Sardegna e coltiva un sogno, lavorare nel mondo della moda. E’ giugno e la scuola sta finendo. Giovannino deve occuparsi della casa e della sorellina di 8 anni Stella, vessato continuamente dal padre che lo costringe a seguire le pecore e il terreno e lo tratta con disprezzo.

Il film sarà preceduto dalla proiezione dei cortometraggi vincitori del Festival Adelio Ferrero nella sezione Filming Alessandria. Saranno presenti Stefano Careddu, co-direttore dell’Alessandria Film Festival, e il film maker Errico D’Andrea. Al termine, brindisi con vino sardo doc e carasau per tutti, offerti da Ahora Film

Il costo del biglietto d’ingresso per i tesserati è di euro 5,00. La tessera della nuova stagione dà anche diritto alla riduzione (euro 6,00) per tutti i film della programmazione normale del Cinema Multisala Kristalli (sale Kubrick e Kurosawa) e del Cinema Teatro Alessandrino. I non tesserati possono accedere alla visione del film acquistando il biglietto normale (euro 7,50).

Condividi