Autore Redazione
venerdì
21 Settembre 2018
01:53
Condividi
Eventi - Alessandria

Dal 24 settembre ‘ascolta’ la nuova Radio Gold

Da lunedì partirà il nuovo palinsesto autunnale
Dal 24 settembre ‘ascolta’ la nuova Radio Gold

RADIO GOLD – Il 24 settembre inizia una nuova stagione di cambiamenti sulle frequenze di Radio Gold. Come ogni anno prende vita il palinsesto autunnale che, con tante novità e idee, prova ad addolcire il saluto all’estate. Radio Gold non cambierà la sua natura, votata all’intrattenimento e all’informazione ma avrà una veste nuova e molte sorprese.

Partiamo però da quello che ritroverete, a cominciare naturalmente dai vostri speaker preferiti. Luciano Tirelli vi darà il consueto buongiorno dalle 7 alle 9. Il suo ‘Musicaffè‘ partirà con le prime informazioni del mattino condite da una musica che piano piano vi farà dimenticare la sveglia. Il buon umore delle note musicali sarà lo sfondo perfetto per giochi e curiosità il tutto affidato all’estroverso dj, pronto a rendere le vostre colazioni più frizzanti e solari.

La presentazione di Musicaffè (Luciano Tirelli)

Dopo Luciano Tirelli spazio a Franco Tasca, fino alle 12. In sua compagnia continuerete a viaggiare sull’onda emotiva di una musica sempre positiva. Sarà lui a portarvi fino all’ora di pranzo. Un amico in musica che renderà più allegri i vostri momenti in ufficio o i vostri spostamenti in auto.

La presentazione di Gold Morning (Franco Tasca)

Dalle 17 alle 19.30 si consolida la presenza di Sandro Marenco con il suo ‘Amici miei‘. Perché tutti coloro che ascoltano Radio Gold sono suoi amici. Il suo sorriso al microfono è contagioso e coinvolgente. Il ritorno a casa dopo una giornata di lavoro con Sandrino diventano più leggeri fra storie imperdibili, racconti e interviste.

La presentazione di ‘Amici miei’ (Sandro Marenco)

La vocazione informativa di Radio Gold rimarrà nei notiziari locali che cambieranno collocazione. Non più al minuto 30 ma dieci minuti prima. Dalle 6.20 alle 20.20 potrete ascoltare le principali notizie dell’ora con, a seguire, una guida sui due appuntamenti da non perdere in provincia di Alessandria e Pavia. Le informazioni nazionali e internazionali non si muoveranno dal ‘minuto 0’, mentre al minuto 40, dalle 7.40, ogni ora troverete informazioni utili. Non vogliamo svelare troppo ma potrete scoprire “Cosa fare gratis oggi“, “La notizia più commentata sui social“, “Che calcio è successo” e tanto altro.

In tutto questo la musica avrà un ruolo centrale, sarà lei la grande protagonista con il suo mood positivo e colorato capace di riempire le giornate di allegria. Radio Gold continuerà a dare del ‘tu’ a tutti gli ascoltatori mantenendo un dialogo diretto con chi da anni ha scelto la nostra emittente. Ma questo è solo la prima parte delle molte novità. Perché come sapete Radio Gold è ‘Ascolta, guarda, digita‘. Perciò dobbiamo ancora parlarvi delle novità sul sito e sulla web tv

Condividi