Conta su di me film
adv-5

VALENZA – Sul grande schermo del CineTeatro Sociale di Valenza questo mercoledì 16 gennaio, alle 21, arriva la bella storia di amicizia tra un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi e David , ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca. 

“Conta su me”, il film diretto da Marc Rothemund, premiato con il Gryphon Award 2018 al 48° Giffoni Film Festival, racconta la storia di Lenny Reinhard, interpretato da Elyas M’Barek e del giovane David  (Philip Noah Schwarz).

A Monaco il trentenne Lenny si gode i soldi del padre, cardiologo affermato e stakanovista. Dopo l’ennesima spettacolare bravata, il padre impone all’erede di trascorrere del tempo con David, un suo paziente afflitto da una gravissima malformazione congenita. Lenny decide così di far stilare a David una lista di desideri, semplici e a volte folli, da realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

adv-137

Il biglietto per assistere al film costa 6 euro. È prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard  20 euro per 5 ingressi (e sostegno dell’associazione VTSC).

 

adv-820