Autore Redazione
mercoledì
24 Luglio 2019
05:00
Condividi
Eventi - Valenza

La TnB Swing Band pronta ad infiammare la festa di San Giacomo a Valenza

Venerdì 26 luglio serata all'insegna dello swing anni 20' a Valenza
La TnB Swing Band pronta ad infiammare la festa di San Giacomo a Valenza

VALENZA – Dal 25 luglio al 27 luglio Valenza festeggia il Patrono San Giacomo. Particolarmente ricco il programma di quest’anno con tre giorni di musica e divertimento a cui si aggiungono le golose specialità di street food che si troveranno in Viale Oliva.

A far ballare la prima sera i valenzani saranno gli Explosion, che giovedì 25 luglio proporranno le migliori Hit dance rimaste nei ricordi di tutti, dagli anni ’70 a oggi. Venerdì 26 luglio la TnB Swing Band , dalle 21.30, vi farà poi tornare agli anni ’20 a ritmo di swing.

La band guidata dalla voce di Marina Marinaro, dai “fiati” Luca Monti, Franz, Luis, Paolo Colombo e Roberto Clerici, i chitarristi Fabio J K Selvini, Jonni Lazzarin e il batterista Davide Rancati vi farà cantare e ballare alcuni tra i più grandi successi italiani e internazionali in chiave swing. Qualche titolo? “Un bacio a mezzanotte”,”Tu vuò fa l’americano”, “Blue Moon e molte altre”.

Non pensate, quindi, di passare una serata seduti” ha anticipato Marina Marinaro, durante l’intervista in diretta su RadioGold.

E di certo non rimarrete seduti durante la serata di chiusura della Festa di San Giacomo 2019, una “Dance Night” con l’esibizione di scuole di ballo, in programma il 27 luglio dalle 21.

Condividi