Autore Redazione
mercoledì
14 Luglio 2021
07:18
Condividi
Eventi - Alessandria

Un’altra giornata di appuntamenti con la Settimana Rosa al Cristo

Un’altra giornata di appuntamenti con la Settimana Rosa al Cristo

ALESSANDRIA – Neanche il maltempo ferma la “Settimana Rosa Al Cristo“. Anche ieri nuova serata con il Cineforum Zonta che ha proposto, in una sala esaurita, “La Vita Davanti a sé“, omaggio a Sofia Loren a cura di Zona Club Alessandria in collaborazione con la Voce della Luna. L’evento si è tenuto al Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista, affiancato, al Cento Grigio in via Bonardi 25, dallo spettacolo “Come un fiore” proposto dall’Associazione Culturale Artemusica Alessandria in collaborazione con Sweet Dolls Alessandria. Una bella serata preceduta dalle informazioni fornite dall’Aido nelle farmacie del Cristo.

Ma la settimana è lunga e anche oggi, mercoledì 14 luglio 2021, gli eventi proseguiranno con tante iniziative da non perdere, come sempre con ingresso libero, distanziamento e mascherine.
Alle 21 il cineforum Zonta proporrà Fargo, omaggio a Frances McDormand a cura dello Zonta Club Alessandria, in collaborazione con la Voce della Luna, un appuntamento che si terrà alla Soms di Corso Acqui 198. Sempre questa sera, mercoledì, alle 21, nella piazzetta della farmacia Sacchi (in caso di maltempo presso il centro Incontro Cristo) da non perdere anche “Armonia di voci ed emozioni” con Monica Bursi e gli Allievi del Laboratorio acustico corale InArmonia a cura dell’Uisp.

 

Condividi