Autore Redazione
lunedì
20 Settembre 2021
13:45
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Ad Alessandria il Capitano Ultimo per la presentazione del suo libro con Pino Corrias

Ad Alessandria il Capitano Ultimo per la presentazione del suo libro con Pino Corrias

ALESSANDRIA – L’Associazione Grappolo di Libri, grazie alla cortese collaborazione ed ospitalità della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, ha organizzato un evento straordinario giovedì 23 settembre alle 17 nella Sala conferenze di Palatium Vetus, in Piazza della Libertà 28. Ospite autorevole dell’incontro sarà il Colonnello Sergio De Caprio alias “Capitano Ultimo”, noto a tutti per aver arrestato il boss di Cosa Nostra, Totò Riina, nel 1993.

Dalla penna del giornalista, scrittore e sceneggiatore Pino Corrias è nato il libro “Fermate il Capitano Ultimo!” che narra la storia “dell’uomo che per vent’anni ha fatto tremare i palazzi del potere… fino a quando il Potere si è vendicato”. La vita non ordinaria e le prodezze di Capitano Ultimo e della sua squadra nonché il suo consolidato rapporto con il giornalista Pino Corrias verranno piacevolmente raccontate dal libraio ed editore Piero Spotti che animerà l’incontro ponendo stimoli e domande ai due ospiti.

Viste le norme anti covid in vigore l’accesso sarà consentito solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti. Potete scrivere al numero whatsapp 348/3808640.

Condividi