Autore Redazione
lunedì
27 Settembre 2021
15:49
Condividi
Eventi - Spettacoli - Novi Ligure

Domenica 3 ottobre al Teatro Civico di Gavi “Il re nudo” di Massimiliano Loizzi

Domenica 3 ottobre al Teatro Civico di Gavi “Il re nudo” di Massimiliano Loizzi

GAVI –  Il Teatro della Juta porta sul palco  gli spettacoli scelti dal pubblico attraverso il progetto “stagione attiva”. Domenica 3 ottobre, alle 21, al Teatro Civico di Gavi andrà in scena lo spettacolo di Massimiliano Loizzi “Il re nudo” liberamente ispirato al suo libro “Maledetta primavera”. In poco più di un’ora Massimiliano Loizzi racconterà la sua vita e quella del suo paese in una comica, ironica riflessione sulla verità, sulle fake news e sull’uso deviato dei mezzi di comunicazione di massa. Ma è anche la storia di un uomo di sinistra in Italia, e quindi è una tragedia, che suo malgrado fa molto ridere e di una famiglia di città che si trasferisce in campagna trasformando un minuscolo paese nella metafora di quel Paese più grande di sessanta milioni di anime.

Lo spettacolo si terrà seguendo tutte le norme Anti-Covid19 previste dalla legge, è necessario il Green Pass.
Costo singolo spettacolo 12 euro
Promozione doppio spettacolo (per assistere anche a “Lo schifo” in scena venerdì 1° ottobre al Teatro della Juta di Arquata Scrivia) 16 euro invece di 24 euro.
A causa dei posti limitati è consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo teatrodellajuta@gmail.com o al numero di telefono 345-0604219

Lo spettacolo fa parte del progetto “Ri-generazioni Artistiche” organizzato dall’associazione culturale Commedia Community e dal collettivo Officine Gorilla e selezionato dal bando “Corto Circuito 2020” di Piemonte dal Vivo con il contributo di Fondazione CRT e Regione Piemonte. In collaborazione con la Pro Loco arquatese e i comuni di Arquata Scrivia e Gavi.

 

Condividi