Autore Redazione
sabato
25 Dicembre 2021
19:12
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

[EVENTI ANNULLATI ] Fino al 6 gennaio ad Alessandria la “Casetta Luminosa”

[EVENTI ANNULLATI ] Fino al 6 gennaio ad Alessandria la “Casetta Luminosa”

AGGIORNAMENTO – Come comunicato sulla pagina Facebook di CulturAle, vista l’emergenza sanitaria, e ai sensi del Decreto Legge 24 dicembre 2021 n.221, i prossimi eventi della Casetta Luminosa del 31 dicembre 2021 e del 6 gennaio 2022 sono annullati.

 

ALESSANDRIA – Dal 6 dicembre al 6 gennaio ad Alessandria sarà aperto un luogo magico per tutti i bambini: la “Casetta luminosa“, creata da CulturAle ASM Costruire Insieme con l’Amministrazione Comunale di Alessandria e in collaborazione con Procom e Ascom.

All’interno del suggestivo spazio tra corso Roma, i giardini della stazione e piazza Garibaldi  verranno organizzati giochi, laboratori e attività per bambini di ogni età.

La Casetta Luminosa è stata ufficialmente inaugurata il 6 dicembre con l’esibizione delle “Harley Queen”, gruppo di danza della scuola On Stage Dance & Theatre di Alessandria guidato dall’insegnante di hip hop Carmen Pirrone che si è classificato primo ai campionati nazionali indetti dallo Csen nella sezione street dance per due volte di seguito.


Di seguito gli altri eventi nella Casetta Luminosa di Alessandria, in programma dalle ore 16 alle ore 17,30.

Venerdì 31 dicembre Caccia al 2022: prima di festeggiare il Capodanno, andiamo a caccia del nuovo anno, vediamo chi lo trova prima!

Domenica 2 gennaio laboratorioIl bruco dei buoni propositi”: realizziamo insieme con materiale riciclato il bruco glitterato dei buoni propositi, per l’anno che verrà.

Giovedì 6 gennaio 2022 spettacolo del Mago Canticchio: facciamoci travolgere dallo spettacolo di bolle di sapone giganti e dal suo accattivante spazio del truccabimbi.

Prenotazione consigliata al seguente indirizzo email: serviziomusei@asmcostruireinsieme.it o contattando il numero telefonico 342 1200696.

Condividi