Autore Redazione
sabato
18 Dicembre 2021
13:07
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

Fino al 6 gennaio “Natale ai giardini” ad Alessandria

Fino al 6 gennaio “Natale ai giardini” ad Alessandria

ALESSANDRIA – Dopo un anno di pausa a causa del covid, dal 3 dicembre al 6 gennaio ad Alessandria torna “Natale ai Giardini” l’evento di marketing urbano, ideato e promosso da Confesercenti con un programma di appuntamenti per le festività lungo più di un mese. All’interno dei giardini in Corso Crimea si potranno trovare prodotti natalizi e idee regalo nella 14 casette di legno del Mercatino di Natale. Novità di quest’anno sono due 2 installazioni luminose: una sfera natalizia di circa 3.5 metri di altezza e un pacco di Natale con fiocco, alto circa 5 metri. Per “Natale ai giardini” tornerà ai giardini della stazione di Alessandria anche la ruota panoramica, insieme ad animazione per i più piccoli. Selfie e foto davanti agli allestimenti accompagneranno questa seconda edizione della manifestazione, per partecipare a un concorso artistico-fotografico, gratuito e aperto a tutti.

Di seguito il PROGRAMMA degli eventi:

Venerdì 31 dicembre dalle ore 16 alle ore 17.30Caccia al 2022″. Prima di festeggiare il Capodanno, andiamo a caccia del nuovo anno, vediamo chi lo trova prima. A cura di Costruire Insieme.
Domenica 2 gennaio dalle ore 16 alle ore 17.30 “Il bruco dei buoni propositi”, realizziamo insieme con materiale riciclato il bruco glitterato dei buoni propositi, per l’anno che verrà, a cura di Costruire Insieme
Giovedì 6 gennaio 2022 dalle ore 16 alle ore 17.30Il Mago Canticchio”. Facciamoci travolgere dallo spettacolo di bolle di sapone giganti e dal suo accattivante spazio del truccabimbi, a cura di Costruire Insieme.

Condividi