Autore Redazione
lunedì
11 Luglio 2022
19:17
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Valenza

Dal 14 al 17 luglio Garage Beer Fest @ Garage 156 a Valenza

Dal 14 al 17 luglio Garage Beer Fest @ Garage 156 a Valenza

VALENZA – Da giovedì 14 e fino a domenica 17 luglio quattro giorni di buon cibo, buona birra e tanta musica da Garage 156 a Valenza. Durante tutte le serate della seconda edizione del Garage Beer Fest nel locale in via Cellini 61 a Valenza potrete cenare con doppio street food di “Toro LOco” e “Il Vestusto Monferrato”. Ogni sera, poi, un concerto diverso.

Si comincia giovedì 14 luglio con la musica de “I Tre Musi” con le tre voci, i tre stili e i tre “musi” di Andrea Amisano (Utopia, Clan Banlieue), Max Chiarlone (Anime in Plexiglass), Gianluca JoJo Giolo (Asilo – Tributo a Vasco) per ascoltare in una veste “diversa” tre grandi voci presenti da più di 20 anni nel panorama musicale.

Venerdì 15 luglio suoneranno da Garage 156 a Valenza i “The Ugly Family”, un quintetto nato dall’incontro di musicisti di diversa estrazione, uniti dalla passione per la musica della tradizione americana. Il loro spettacolo attraversa spiritualmente tutti gli Stati Uniti, dai piccoli e fumosi club Newyorkesi fino alle pianure bruciate dal sole del Texas, passando dal country bluegrass degli anni 40 fino ai suoni contemporanei dei grandi songwriters. La formazione affronta con convinzione anche molti brani inediti, che fanno degli Ugly Family una delle proposte più interessanti del panorama “americana” acustico italiano.

Sabato 16 luglio concerto dei “Clan Banlieue“, una miscela esplosiva, il giusto compromesso tra modernità e tradizione. Il repertorio spazia dal folk classico alle ballad cantautorali, passando per il combact folk, l’Irish Music e alcune canzoni in dialetto. De André, Modena City Ramblers, Vinicio Capossela, Max Gazzé, Bandabardò, sono solo alcuni degli artisti presenti in scaletta. Agrifolk, così ama definirsi il Clan.

Domenica 17 luglio il Garage Beer Fest chiude alla grande con la musica cantautorale de “I Nipoti Dello Zio” capitanati da Max Chiarlone, che nell’occasione festeggerà anche il compleanno. Una serata imperdibile, tutta da cantare.

I posti a disposizione non sono infiniti. È consigliata la prenotazione al numero: 348 861 9368. 

Condividi