Autore Redazione
martedì
19 Luglio 2022
08:46
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Valenza

Dal 22 al 25 luglio la Festa di San Giacomo a Valenza

Dal 22 al 25 luglio la Festa di San Giacomo a Valenza

VALENZA – Dal 22 luglio 2022 al 25 luglio a Valenza torna la festa di San Giacomo in Viale Oliva. Tutte le sere, dalle 19, e domenica dalle 12, buon cibo e intrattenimento musicale.

Il ricco cartellone propone quest’anno una ghiotta novità con il servizio ristoro curato esclusivamente da realtà cittadine che proporranno varie specialità: dal ‘Barattolo’, protagonista con alcune portate a base di pesce tra cui insalata di mare, linguine allo scoglio e fritto misto, alla Croce Rossa con i suoi agnolotti allo stufato ma anche polpettine aromatiche e peperoni stufati. Da non perdere l’Avis che proporrà invece antipasto di montagna, polenta e salciccia in umido, spezzatino e funghi, mentre gli Alpini del gruppo Ana ‘R. Lunati’ di Valenza, sfoggeranno le immancabili tagliatelle, in varie versioni, e gli gnocchi. Tutto questo senza dimenticare la Pro Loco con la  grigliata di carne e i paccheri alla contadina e la paninoteca Toro Loco oltre al chupito e le birre di Garage 156 (Cerio’s bar).

Ricco infine il cartellone musicale, ogni sera diverso: 22 luglio Anime in plexiglass (Tributo a Ligabue); 23 luglio Asilo (Tributo a Vasco Rossi); 24 luglio I Mambo (serata danzante);  25 luglio Divina (gruppo dance).

 

 

 

Condividi