Autore Redazione
giovedì
4 Agosto 2022
05:00
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

Dal 4 al 9 agosto Festa Patronale a Felizzano

Dal 4 al 9 agosto Festa Patronale a Felizzano

FELIZZANO – Da giovedì 4 a martedì 9 agosto Festa Patronale a Felizzano. Tutte le sere, dalle 19.30, si potrà cenare in piazza Paolo Ercole scegliendo tra gustosi piatti preparati dai ristoratori di Felizzano.

Nel menù gli antipasti di Sorsi e Morsi che comprendono sformato di verdure, crostoni salsiccia e stracchino e insalata di mare (Gabry Pesce). La Torre di Felizzano preparerà poi agnolotti De.Co. e tagliatelle primavera e tra i secondi si potrà scegliere tra la grigliata di carne della Macelleria Valentina, il fritto misto di pesce della Pescheria Gabry, la carne cruda battuta al coltello della Macelleria Canobbio. Il supermercato Maranzana si occuperà di rendere più dolce la cena preparando cheese cake, tiramisù e delizia al limone. Lunedì sera, poi, menù speciale con gnocco fritto e salumi di Sorsi e Morsi, trippa con ceci della Macelleria Valentina e Carpionata: pollo, zucchine e uovo de La Torre.

Oltre al buon cibo alla Festa Patronale di Felizzano non mancheranno musica e intrattenimento.

Giovedì 4 agosto, alle 21, la Compagnia Teatrale Fubinese metterà in scena lo spettacolo “Il buono, il brutto e quello ignorante”. Al termine “Spaghettata Party”.  Venerdì 5 agosto, alle 21, si balla liscio anni ’70 e ’80 e latino americano con “Ewa for you”.  Sabato 6 agosto Festa Music Party con Dj’s Show e domenica 7 agosto si balla con la Farinelli Group. Aprirà la serata di lunedì 8 agosto, alle 21, l’esibizione di danza orientale Gruppo Leyla Noura e subito dopo si terrà “Felizzano’s Got Talent”, spettacolo dei talentuosi cantanti felizzanesi e dei dintorni. Chiuderà la festa, martedì 9 agosto, sempre alle 21, il concerto live de “I tre musi”.

Condividi