Autore Redazione
lunedì
20 Marzo 2023
05:00
Condividi
Concerti - Eventi - Alessandria

Il 22 aprile i “The Super 4” in concerto al Teatro Alessandrino di Alessandria

Il 22 aprile i “The Super 4” in concerto al Teatro Alessandrino di Alessandria

ALESSANDRIA – Sabato 22 aprile al Teatro Alessandrino di Alessandria arrivano i “The Super 4” per l’unica data del tour nel Nord Italia. Il gruppo vocale è formato da quattro talentuosi artisti napoletani che nel 2020 hanno spopolato anche a X-Factor Romania con potenti ed emozionanti interpretazioni di brani italiani e internazionali. Nei “The Super 4” si fondono le voci di Aurelio Fierro Jr, Salvatore Lampitelli, in arte “Sabba“, Gregorio Rega e Francesco Boccia.

Aurelio Fierro Jr è il nipote del “Mr. Guaglione” Aurelio Fierro e per sei anni è stato “Clopin” nell’acclamato musical “Notre Dame de Paris”.  Sabba nel 2017 ha vinto il programma di Canale 5 “The winner is” presentato da Gerry Scotti ed è poi entrato “nel muro umano” degli esperti di “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker. Nei “The Super 4” c’è poi la voce di Gregorio Rega, che nel 2019 ha vinto la prima edizione di “All Together Now” e due anni dopo anche il Nycanta Festival della musica italiana a New York, e quella di Francesco Boccia, terzo a Sanremo 2001 con il brano “Turuturu” e autore di famosi brani come “Grande Amore” con cui “Il Volo” ha vinto Sanremo 2015 e “Quando ti sei innamorato”, portato in gara a Sanremo 2021 da Orietta Berti.

Tutti con esperienze di alto livello, i quattro artisti campani si sono uniti e hanno creato una band dove voci, stili e know-how si fondono e si armonizzano alla perfezione. Dopo il grande successo a X-Factor Romania, con il secondo posto nel 2020 e il ritorno da “super -ospiti” la sera della finale l’anno successivo, il concerto sold-out alla Sala Palatului di Bucarest, milioni di visualizzazioni sul web e l’emozionante esibizione al Concerto dell’Epifania del 2022 trasmesso da Rai1, i “The Super 4” sono pronti a incantare e a fare cantare anche il pubblico del Teatro Alessandrino di Alessandria.

Il concerto dei “The Super 4” inizierà alle 21 ed è organizzato da Primafila Eventi & Spettacoli, di Via Milano 174 ad Alessandria , in collaborazione con l’associazione Fulvio Minetti, la onlus alessandrina che opera all’interno dell’Hospice “Il Gelso” di Alessandria e si occupa di assistenza e supporto ai malati terminali e ai loro famigliari.

Per acquistare i biglietti e per tutte le informazioni potete rivolgervi all’Agenzia Primafila Spettacoli tel. 347 8347584 – 0131 224609 , www.primafilaspettacoli.it, oppure al Teatro Alessandrino di Alessandria, in via Verdi 12 ad Alessandria, biglietteria aperta dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19 www.teatroalessandrino.it, oppure su TicketOne.it.

Condividi