Autore Redazione
martedì
30 Maggio 2023
15:34
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

Lostecco torna ad Alessandria. Giovedì 1° giugno l’inaugurazione del nuovo locale

Lostecco torna ad Alessandria. Giovedì 1° giugno l’inaugurazione del nuovo locale

ALESSANDRIA – Dopo aver aperto nuovi locali in Piemonte e in Liguria, l’azienda alessandrina Lostecco torna nella sua città, Alessandria, e apre un nuovo locale all’interno del Dopolavoro Ferroviario, in via Carlo Alberto 1. Da giovedì 1° giugno nell’ampia area ristoro, con un piacevole spazio anche all’esterno, a pranzo e a cena si potranno gustare le tante specialità de Lostecco, che da anni ha messo a punto una proposta a base di carne 100% italiana e piemontese che si adatta alle specificità di ogni territorio.

La festa di inaugurazione si terrà giovedì 1° giugno. A partire dalle 18 si potrà gustare un aperitivo di benvenuto e chi vorrà potrà chiamare il numero 366 571 0876 per prenotare un posto per fermarsi anche a cena.

Lostecco, che presto arriverà anche oltre i confini nazionali con una prossima apertura anche a Lugano, ha creato ad Alessandria un ambiente caldo e accogliente, dove i clienti si sentiranno a casa e potranno godere di un’esperienza gastronomica di qualità. L’offerta culinaria de Lostecco propone prodotti provenienti da aziende italiane, garantendo tracciabilità ed eccellenza. Il menù offre una vasta selezione di materie prime di alta qualità, tra cui burger, carni, schiacciate, salumi, insalate e piatti tradizionali del luogo, oltre a menù dedicati ai più piccoli e una ricca selezione di bevande.

L’azienda alessandrina, infatti, seleziona con grande cura i brand con cui collaborare per garantire sempre una proposta di alta qualità.

Lostecco non è solo un luogo accogliente in cui si mangia e si beve bene, ma è anche il posto giusto per trascorrere divertenti serate.  Il nuovo locale di Alessandria è perfetto per le famiglie. Oltre a proporre attività e momenti ludici per i più piccoli, il nuovo locale è infatti dotato di un’area bimbi attrezzata realizzata vicino all’edificio in via Carlo Alberto 1 in collaborazione con l’Azienda S. Bernardo S.p.a..

L’offerta di intrattenimento de Lostecco si adatta anche alle esigenze di gruppi di amici che apprezzano la buona musica e agli amanti dello sport. Tra gli eventi, infatti, non mancano mai dj set, concerti live e momenti culturali.

Ritornare ad Alessandria rappresenta per noi di Lostecco un capitolo davvero emozionante – afferma il fondatore Massimo SannaL’Azienda sta vivendo un momento di grande sviluppo e crescita e con l’apertura di questo locale potremo rafforzare il forte legame che ci lega a questa terra e ai suoi cittadini”.

Condividi