Autore Redazione
sabato
8 Luglio 2017
05:21
Condividi
Eventi - Alessandria

Mezzanotte bianca a Castellazzo per i Centauri

La mezzanotte castellazzese propone punti ristoro, musica, burlesque e spettacoli di giocoleria.
Mezzanotte bianca a Castellazzo per i Centauri

CASTELLAZZO BORMIDA – Tornano i Centauri e torna a Castellazzo la ‘Mezzanotte bianca’. La mezzanotte castellazzese, in programma sabato 8 luglio, propone punti ristoro, musica, burlesque e spettacoli di giocoleria.

Dalle 21 spettacoli in ogni angolo del paese, guest star i Mammuth. Nel programma New Rand Band, l’equilibrismo dei Fratelli Ochner, il burlesque con Cherry e Carmilla Show, Igor e Nunzia, giocoleria con Andrea Speranza, I Musici, Zero in movimento, Melody Pop Live, l’angolo della magia e la strada della fotografia. In più immancabile, la sagra del raviolo e del plin, proposta dalla Pro loco per tre serate, da venerdì a domenica. Nel menù piatti tipici del territorio, dall’antipasto al dolce. Dalle 19.30 a tavola, sempre musica da ascoltare e ballare.

Il Comune di Castellazzo, in più organizza la Cinquantunesima edizione della Galleria Gamondio ospitando l’esposizione personale di Riccardo Guasco, dal titolo “La testa tra le nuvole“. La mostra sarà inaugurata sabato 24 giugno 2017 alle ore 18.00 e rimarrà aperta fino al 9 luglio presso la chiesa di Santo Stefano in viale Milite Ignoto.

Condividi