PROVINCIA DI ALESSANDRIA – “Tenere insieme lo sviluppo economico con le tutele sociali e dell’ambiente”. Con queste premesse è stato presentato ad Alessandria il comitato provinciale a sostegno della mozione Stefano Bonaccini nella corsa a segretario del Partito Democratico, in vista delle primarie del 26 febbraio. Proprio questo venerdì alle 10 il Governatore dell’Emilia Romagna sarà ad Alessandria, alle 10, al bar Escobar di via Vochieri per incontrare cittadini ed elettori.

Alla presentazione del comitato di questo lunedì, alla Soms del quartiere Cristo, c’erano diversi esponenti del Pd del nostro territorio come il segretario di Alessandria, Rapisardo Antinucci, il consigliere regionale Domenico Ravetti, la capogruppo di Alessandria ed ex sindaca Rita Rossa, l’assessore Enrico Mazzoni, i consiglieri comunali alessandrini Valerio Vanin, Irene Molina, Maria Teresa Gotta, Daniele Coloris, la capogruppo tortonese Marcella Graziano, il sindaco di Pozzolo Formigaro Domenico Miloscio e il consigliere di Pontecurone Martino Gandi.

Un altro appuntamento elettorale del Comitato per Bonaccini si terrà lunedì prossimo 30 gennaio, alle 21: l’Aula Studio Porto Idee di via Verona 95, ad Alessandria, ospiterà un incontro con l’ex ministro e sindaco di Torino Piero Fassino e il consigliere regionale Brando Benifei.

Su Radio Gold Tv le parole del vicesegretario del Pd Alessandria Valerio Vanin e il consigliere comunale di Pontecurone Martino Gandi.

adv-268