Tempo Libero

La musica internazionale protagonista di Gospel@Valenza 2023

RADIOGOLD – Sabato 23 e domenica 24 settembre sarà possibile immergersi nell’affascinante dimensione del Gospel grazie ai workshop, concerti, momenti di condivisione ed eventi organizzati dal coro The Joy Gospel Singers nelle città di Alessandria e Valenza.

Due giorni dedicati a questo affascinante genere artistico che sarà protagonista di una full immersion musicale che si concluderà domenica 24 settembre con il Concerto Finale del Festival “Gospel@Valenza 2023“. Sul palco saliranno coristi italiani ed europei guidati da un team formato da artisti del London Community Gospel Choir di Londra. Le prove si terranno sabato e domenica mattina al Teatro Sociale di Valenza.

Ai microfoni di Radio Gold, Gabriele Guglielmi, direttore dei The Joy Gospel Singers, e Mauro Bellone, ufficio stampa, hanno spiegato nel dettaglio la nuova edizione dell’evento. In collegamento da Londra Bazil Meade, leader del London Community Gospel Choir , artista poliedrico di fama internazionale, ha invece raccontato qualcosa di sè e della sua esperienza musicale.

Il concerto si terrà al Teatro Alessandrino e inizierà alle 21. Il biglietto costa 20 euro. Maggiori informazioni sui profili social di The Joy Gospel Singers.

Condividi