Storie di Impresa

Valentini Moto diventa concessionario ufficiale KTM e Husqvarna per la provincia di Alessandria

ALESSANDRIA – Un’emozione palpabile si respira in Via Cilea 9 ad Alessandria, dove l’azienda New Valentini Moto ha inaugurato un nuovo capitolo nella sua storia. Dopo una lunga attesa, la concessionaria ha annunciato la sua acquisizione del titolo di concessionario ufficiale KTM per la provincia di Alessandria.

La filosofia di Valentini Moto è da sempre incentrata sulla passione per le due ruote, e questa nuova partnership con KTM è l’ulteriore conferma di questa dedizione. La tendenza dell’offroad sta guadagnando sempre più popolarità tra gli appassionati di moto, e Valentini Moto è pronta a soddisfare questa crescente domanda.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel 2023, in concomitanza con il 120º anniversario dell’azienda, New Valentini Moto accoglie un altro rinomato marchio nel suo showroom: Husqvarna. Questo annuncio segna una pietra miliare per entrambi i marchi e promette di offrire agli appassionati un’esperienza senza precedenti.

“Questa nuova fase è emozionante per noi e per la comunità di appassionati delle due ruote ad Alessandria”, ha dichiarato Morris Valentini, fondatore e anima di Valentini Moto, in una recente intervista. “Siamo entusiasti di presentare ai nostri clienti le eccitanti opportunità che KTM e Husqvarna hanno da offrire”.

New Valentini Moto ha programmato una serie di eventi speciali e test drive per consentire agli appassionati di sperimentare in prima persona le nuove aggiunte alla collezione. L’obiettivo è di creare un ambiente coinvolgente dove i clienti possano scoprire le innovazioni tecnologiche e i nuovi modelli.

New Valentini Auto Moto Srl è ad Alessandria in Via Cilea, 9, 15121. Telefono: 0131 226492

Condividi