Autore Redazione
venerdì
13 Agosto 2021
18:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Cinema sotto le Stelle a Stradella: tre proiezioni a Palazzo Isimbardi

Ecco i film in programma per la rassegna di fine agosto
Cinema sotto le Stelle a Stradella: tre proiezioni a Palazzo Isimbardi

STRADELLA (PV) – La Pro Loco di Stradella organizza tre appuntamenti per Cinema Sotto le Stelle a Stradella, dal 27 al 29 agosto. Le proiezioni si terranno nel cortile esterno di Palazzo Isimbardi, location ideale per una suggestiva esperienza di cinema all’aperto.

Cinema sotto le Stelle a Stradella, i film in programma

  • Venerdì 27 agosto: Inside Out, un film d’animazione diretto dal regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up), prodotto da Jonas Rivera, p.g.a (Up), co-diretto da Ronnie Del Carmen (Up),  colonna sonora originale di Michael Giacchino (Gli Incredibili, Ratatouille, Up). Quando Riley si trasferisce con la sua famiglia in una nuova metropoli, le Emozioni dentro di lei si mettono subito al lavoro, desiderose di guidarla attraverso la difficile transizione. Tuttavia, Gioia e Tristezza vengono relegate in un angolo remoto della sua mente, lasciando spazio a Paura, Rabbia e Disgusto. Gioia e Tristezza si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione, nel disperato tentativo di tornare al Quartier Generale e da Riley.
  • Sabato 28 agosto: Frida Khalo, con Salma Hayek, diretto da Julie Taymor. La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un’esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l’artista a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
  • Domenica 29 agosto: L’isola delle rose. 

Sarà attivo il servizio popcorn, bibite e caramelle a cura della Pro Loco, per accompagnare il palato degli spettatori durante la visione.

L’inizio dei film è previsto a partire dalle ore 21.30. L’ingresso è ad offerta libera, con prenotazione obbligatoria al numero 347 1204721. Obbligatoria, all’ingresso, l’esibizione del Green Pass in formato cartaceo o digitale. La certificazione non è obbligatoria per i bambini sotto i 12 anni.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Valle Staffora: 105.025

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi