Autore Redazione
martedì
31 Agosto 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Robbio Gioca: una sabato in Lomellina, tra gusto e giochi in scatola

Una giornata nel segno dei giochi da tavolo, con più di trenta tavoli e un'area food
Robbio Gioca: una sabato in Lomellina, tra gusto e giochi in scatola

ROBBIO (PV) – Sabato 4 settembre, dalle 10.00 alle 19, Robbio ospita la prima edizione di Robbio Gioca!; una giornata intera dedicata a famiglie e bambini, dedicata al mondo dei giochi da tavolo.

(Intervista al fautore della manifestazione, Alessandro Bognetti, su Radio Gold Pavia)

L’evento si terrà in Piazza Dante Alighieri, a Robbio, nella tensostruttura che normalmente ospita il tradizionale Palio dl’Urmon robbiese (che quest’anno, non si svolgerà). Saranno più di trenta i tavoli da gioco allestiti, per una giornata all’insegna del divertimento in compagnia con titoli di vario genere. Dai giochi tradizionali, a quelli più di nicchia; dai quelli per due giocatori, ad altri “ingiocabili” se non in gruppo. Un team di esperti e associazioni ludiche guideranno gli ospiti all’approccio del gioco scelto, per un evento costituisce importante occasione per ritrovarsi, conoscersi e socializzare.

Non mancherà, inoltre, lo stand gastronomico del Palio dl’Urmon; a pranzo e cena si potranno gustare specialità e piatti tipici robbiesi.

L’evento è a ingresso gratuito; per accedere all’area giochi, è obbligatoria l’esibizione della certificazione Green Pass. Per maggiori informazioni il numero 3470475708 oppure l’indirizzo e-mail alebog@gmail.com.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi