Autore Redazione
giovedì
2 Settembre 2021
14:45
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

La Sagra di Settembre 2021 a Travacò Siccomario

Quattro appuntamenti lungo i primi due weekend di settembre, tra pesca, concerti e attività ludiche
La Sagra di Settembre 2021 a Travacò Siccomario

TRAVACO’ SICCOMARIO (PV) – La Pro loco di Travacò Siccomario, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizza la nuova edizione della Sagra di Settembre. Quattro appuntamenti lungo i primi due weekend di settembre, tra pesca, concerti e attività ludiche a Travacò Siccomario.

Sagra di Settembre a Travacò Siccomario

  • Sabato 4 settembre alle ore 14:00, presso la Lanca Batella, si svolgerà una “Gara di pesca per Pierin pescatore e Donne“. L’evento è curato dall’Associazione Amo Sport, con iscrizioni da effettuarsi al numero 3349593978. Ci si potrà inoltre iscrivere in loco al Centro di Pesca di Pavia, in via Bramante, oppure da Lupo Pesca a Cava Manara.
  • Il 10 settembre alle 21:00 in piazza Santa Maria ci sarà il revival anni 60 70 Live con i Walking shadows. Alla chitarra ci sarà Ramon Boldura; Giancarlo Pedotti, chitarra e voce; Giorgio Colon al basso; alla batteria Maurizio Colledan, alle Tastiere Enrico Bertoni;
  • Sabato 11 settembre alle 16:00 presso i giardini vicino a piazza Santa Maria a cura della biblioteca di Travacò, in collaborazione con la Civetta Azzurra, sarà presentato il libro “A caccia di tesori” di Mario Sala Gallini. Un libro per bambini dagli anni 8 in su; il protagonista è un ragazzino che vive a Travacò Siccomario. Dalle 21:00, invece, sempre in piazza Santa Maria, il concerto Maracaibo Shore mix, uno spettacolo di musica live e trasformismo e dj show con Dora Lee, Gianluca Trentani e Riki Raffaghello. Ad animare la serata ci sarà, inoltre, l’intrattenimento musicale a cura di Paolo Schinelli Dj;
  • Domenica 12 settembre alle 8.30 in frazione Boschi, in collaborazione con il gruppo GS di San Martino Siccomario, una camminata a passo libero ludico motoria. Il ritrovo è previsto presso il parcheggio della frazione Boschi, nei pressi del ristorante da Marzia dalle 08:30 alle 9. La passeggiata si potrà svolgere su due percorsi a scelta, uno di 6 e uno di 10 km nel parco del Ticino, segnalati dalle frecce rosse. Alle 15:30 in piazza Santa Maria, “La piazza dei colori” e a seguire “Color explosion” due eventi dedicati i bambini. Per le attività di domenica 12 settembre la prenotazione obbligatoria al numero 3391396517.

Gli ingressi saranno contingentati, nel rispetto delle ultime norme norme ANTICOVID e sarà obbligatoria la certificazione Verde Green Pass.

Per maggiori informazioni è disponibile l’indirizzoemailproloco.travacò@gmail.com oppure la pagina Facebook Pro Loco Travacò.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi