Stradella Shopping Wine and Food: negozi aperti, visite e mercatino

STRADELLA (PV) – Domenica 10 ottobre il Comune di Stradella ospiterà un nuovo appuntamento, in provincia di Pavia, della rassegna Shopping Wine & Food.  Dalle 10:00 alle 18:00, una serie di iniziative a partecipazione libera, come visite guidate a luoghi e monumenti storici oltre al mercato di prodotti tipici a km zero, animeranno il centro stradellino.

  • Dalle ore 10:00 alle ore 13:00: le visite guidate, con partenza ogni ora da Piazza Vittorio Veneto, alla scoperta dei luoghi più importanti di Stradella; il Palazzo Municipale; la Torre Civica; la Chiesa Parrocchiale Santi Nabore e Felice; il Museo della Fisarmonica Mariano Dallapè; il Museo Naturalistico.
  • Dalle ore 10:00 alle ore18:00: il mercato agricolo di prodotti locali in Via Trento.

Il progetto, è realizzato all’interno del programma del Distretto del Commercio della Via Emilia, dai Comuni di Casteggio, Broni, e Stradella con il contribuito di Regione Lombardia e con la partecipazione di Ascom Confcommercio Pavia, Slow Food Oltrepò Pavese, Confagricoltura Pavia, Coldiretti Pavia e Cia Agricoltori Italiani Pavia.

La partecipazione è libera, ma per l’ingresso ai musei è obbligatoria l’esibizione della certificazione verde Green Pass.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Stradella: 87.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram