Autore Redazione
venerdì
12 Novembre 2021
07:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Belgioioso Comics, edizione autunnale 2021 tutta da scoprire

L'edizione autunnale godrà di nuovi spazi espositivi e nuovi saloni, con un anima più medievale rispetto allo scorso appuntamento estivo
Belgioioso Comics, edizione autunnale 2021 tutta da scoprire

BELGIOIOSO (PV) – Belgioioso Comics Edizione autunnale 2021. Sabato 27 e domenica 28 novembre, al Castello di Belgioioso, si terrà la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, un festival inedito dove cultura pop, fumetto e creatività si fondono insieme in un magico trinomio.

L’edizione autunnale di Belgioioso Comics sorprenderà i visitatori, di vecchia data e non, con nuovi spazi espositivi e nuovi saloni con un anima più medievale rispetto allo scorso appuntamento estivo. La location del Castello di Belgioioso offre un’atmosfera magica del passato, con gli espositori di questa edizione autunnale di Belgioioso Comics and Games che guideranno i visitatori in un affascinante percorso attraverso tutte le sfumature dell’immaginario.

Belgioioso Comics Edizione Autunnale 2021

La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets, action figure, modellini e statue ispirati alla tradizione manga e provenienti dall’universo dei supereroi americani ed ancora un sacco di prodotti legati al mondo del fantasy e del videogioco. Saranno molte e diverse le attività ispirate alle serie tv e anime, oltre ad articoli in esposizione negli stand provenienti dal mondo cosplay, abbigliamento e accessori steampunk e tantissime altre meraviglie nerd e otaku.

La fiera è aperta ad orario continuato dalle 10.00 alle 20.00. Per informazioni e prenotazioni il sito belgioiosocomics.it.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

 

 

Condividi