Autore Redazione
mercoledì
27 Ottobre 2021
08:51
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Gli Sposi 2021: a Belgioioso la fiera dedicata al wedding

Ottanta espositori saranno a totale disposizione del pubblico per fornire consulenze su misura per la casa e il matrimonio
Gli Sposi 2021: a Belgioioso la fiera dedicata al wedding

BELGIOIOSO (PV) – Gli Sposi e la Casa 2021. Sabato 6 e domenica 7 novembre si terrà, a Belgioioso, la manifestazione Gli Sposi 2021, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, giunta alla sua 26a edizione. La fiera pavese del wedding si svolgerà in una nuova, suggestiva, cornice: il romantico ed elegante Castello di Belgioioso.

Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi 2021 si presenta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante. Dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate, saranno più di 80 gli espositori pronti ad accogliere e consigliare le coppie.

Gli Sposi 2021 Belgioioso

Una rassegna fresca e giovane arricchita ancora una volta da coinvolgenti “eventi nell’evento”: sfilate di abiti da sposa e da cerimonia degli atelier presenti, workshop e laboratori (corsi su fotografia, make-up, addobbi floreali, wedding planning e altro ancora). Pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio della cerimonia di nozze, la fiera offre un’ampia gamma di possibilità, tra location, menù, colori, vestito, bouquet, confetti e torta, così che ogni coppia possa scegliere la combinazione di dettagli, più in linea con il proprio stile.

I futuri sposi tra le novità del mondo wedding troveranno professionisti esperti che sapranno guidare passo dopo passo le loro scelte ed organizzare il matrimonio dei sogni” – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno, organizzatori della fiera da 26 edizioni.

Una rassegna fresca e giovane – racconta Angelo Maroi, direttore artistico di questa edizione – che coinvolge tante eccellenze del territorio e sarà ancora una volta arricchita da coinvolgenti eventi nell’evento: sabato e domenica sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di make up ed eventi che emozioneranno il pubblico.”

In tutto, circa ottanta espositori saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze su misura per la casa e per percorrere con la coppia tutti i passi fondamentali dell’organizzazione del matrimonio, senza tralasciare nulla.

L’ingresso alla manifestazione, aperta dalle 10.30 alle 19.30, è gratuito; il programma completo è online sul sito web glisposielacasa.it.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi