Autore Redazione
lunedì
1 Novembre 2021
19:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Caparezza Exuvia Tour al Mediolanum Forum di Assago

Caparezza Exuvia Tour al Mediolanum Forum di Assago

MILANO – Caparezza Exuvia Tour Milano. Il 25 marzo 2022 Caparezza fa tappa a Milano con “Exuvia Tour 2021”, nella location del Mediolanum Forum di Assago. Il rapper italiano, nella giornata di sabato, ha presenziato in veste di ospite alla 55esima edizione del Lucca Comics, dove ha svelato la Special Edition del vinile di Exuvia tra disegni, graphic novel e pop-up illustrati.

Caparezza Exuvia Tour Milano

“Exuvia” è uscito il 7 maggio 2021, anticipato dal singolo omonimo e da “La Scelta”, in radio dal 16 aprile e su tutte le piattaforme digitali. Il disco è un concept album e rappresenta il seguito di Prisoner 709, soffermandosi sull’evasione dalla prigionia mentale dell’artista e la fuga verso una selva in cui far perdere le proprie tracce. Tra i diciannove brani contenuti nel disco è presente anche Campione dei novanta, dove Caparezza approfondisce per la prima volta il periodo in cui era conosciuto come Mikimix. Per questo brano è stato realizzato anche un video, reso disponibile il 9 luglio. Arrivato a quattro anni di distanza del suo ultimo album di inediti, “Exuvia” contiene quattordici brani scritti, composti, prodotti da Caparezza e mixati da Chris Lord-Alge.

L’ho concepito come un disco di passaggio tra un’esperienza e l’altra, tra tutte le tribolazioni e dubbi che ho esposto quasi cinematograficamente all’interno di questo percorso nei boschi perché po0i, alla fine, ho immaginato di perdermi nella foresta come di solito avviene nella letteratura, dove è pieno di questi riferimenti” – Caparezza

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita online sul circuito ticketone.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi